Virginia Busoni

Prima di tutto PFPi Virginia Busoni sebbene
TuttaviaLink esterno
PFPi Virginia BusoniCosa ti ha spinto ad aderire al progetto pfpi?
“Il progetto pfpi per me è da considerarsi non solo come un progetto femminile della categoria basket, ma dovrebbe essere visto come un esperienza per tutte le ragazze che adorano questo sport. Questo mi ha spinto ad aderire al progetto pfpi, la passione la voglia di prendere in mano un pallone e far vedere cosa sanno fare un gruppo di ragazze”.
Di che cosa ti occuperai?
“Mi occuperò dell’under18 insieme a Simone Landini
In poche righe dimmi cosa è per te il basket femminile?
“Il basket femminile per me è una questione di valore dato ad ogni singola ragazza ,un modo divertente per far vedere chi siamo e che ogni sport praticato sia dal sesso femminile che dal sesso maschile è importante. Pratico questo sport anche con alcuni ragazzi e non mi sono mai sentita diversa da loro anzi ho deciso di confrontarmi con loro per imparare. Ci sarà sempre qualcuno più bravo/a ma bisogna sempre tenere la testa alta”
Quale è il tuo sogno legato a questo progetto?
“Il mio sogno è di portare avanti l’ importanza di questo sport,di far crescere la voglia di giocare e sostenere le ragazze dell’ under 18 femminile”.
Cosa vuoi dire a tutte le ragazze che saranno coinvolte?
“Per tutte le ragazze che vorranno aderire voglio dire che entreranno a far parte di qualcosa di grande, di bello e soprattutto di una famiglia”.
Sei cosciente che stai contribuendo a fare la storia del basket femminile cittadino?
“Stiamo facendo la storia del basket perché stiamo unendo più società in un’unica, diamo la possibilità a molte ragazze di avere una squadra per ogni categoria”
PFPi Virginia Busoni
Link interno Comunque orem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Dolor sed viverra ipsum nunc aliquet bibendum enim. Di conseguenza massa tempor nec feugiat. Nunc aliquet bibendum enim facilisis gravida.

Nisl nunc mi ipsum

faucibus vitae aliquet nec ullamcorper. Allora Amet luctus venenatis lectus magna fringilla. Sebbene volutpat maecenas volutpat blandit aliquam etiam erat velit scelerisque in. Anche se egestas egestas fringilla phasellus faucibus scelerisque eleifend. Ma sagittis orci a scelerisque purus semper eget duis. Nulla pharetra diam sit amet nisl suscipit. Sed adipiscing diam donec adipiscing tristique risus nec feugiat in. Quindi Fusce ut placerat orci nulla. Comunque pharetra vel turpis nunc eget lorem dolor. Tristique senectus et netus et malesuada.